ASSITEJ ITALIA nasce grazie a 22 fondatori, cui si stanno aggiungendo molti nuovi membri.

Si tratta di persone fisiche e giuridiche che con Assitej Italia condividono impegno e scopi. Sono attivi nel teatro per l’infanzia e la gioventù.

Seguici su Facebook

Nuovo Comitato Esecutivo | Assitej Italia

Nonostante le difficoltà dovute all’emergenza Covid 19, si è tenuta oggi – 25 marzo 2020 – l’Assemblea dei soci di Assitej Italia, in modalità on line, con la quale è stato approvato il bilancio consuntivo e si è ufficializzato l’insediamento del nuovo esecutivo, votato in occasione dell’assemblea del 27 settembre 2019, come da art. 16 dello Statuto:

Linda Eroli (Presidente)

Alessandro Rossi (Vicepresidente)

Barbara Pizzo (Segretaria Generale)

Renata Coluccini (Tesoriera)

Maria Giulia Campioli

Gessica Carbone

Riccardo Colombini

Francesco D’Agostino

Simone Guerro

Rinnoviamo un sentito ringraziamento a quanti hanno fatto parte dell’Esecutivo uscente, il cui ruolo è stato cruciale in questi anni: il Presidente Giovanna Palmieri, il Segretario Generale Helena Tirén, il Tesoriere Roberto Frabetti.

Un grazie tutti i soci che, nonostante la modalità singolare dell’assemblea, hanno partecipato numerosi: 77 partecipanti di 65 strutture socie di Assitej Italia. E’ stato un importante momento di dialogo e confronto che sarà prezioso per definire passi, modalità e azioni future.

A brevissimo invieremo aggiornamenti!